venerdì 16 novembre 2012

Salone del Gusto - Terra Madre 2012

Ho dimenticato di fare il post sul salone del gusto! incrediebile!
Il salone del gusto + Terra Madre, per il primo anno insieme, ogni anno vengono ospitati dal Lingotto nella mia città e questo per me è la prima volta e devo dire che ne sono rimasta molto felice. Ho scoperto tante realtà e ho visto tante cose meravigliose.
Sono arrivata verso le 16.30 e non sono riuscita a girarlo molto ma io, mio marito, i miei amici Federico e Daniele e il loro collega, ci siamo divertiti moltissimo a girare gli stand più caratteristici, fare alcuni assaggini e scoprire la bellezza e la bontà del cibo.
Qualche foto...potete guardare le altre qui

Lezione interattiva di cucina









Davide Scabin

poltrone di cartone


pecorino al cacao





































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...