venerdì 16 novembre 2012

Aspettando il Natale...

Che meraviglia, tra poco più di un mese è Natale e quest'anno ho finalmente l'opportunità di farlo a casa nostra, nel nostro piccolo nido, perchè ho invitato qui  i miei genitori.
Mi dipsiace tanto non passarlo con i miei nipotini, nonno, suoceri, zie, cognati e cugini ma quest'anno ho tanta voglia di godermi la  mia famiglia, la casa, l'albero, la cucina, gli ospiti.
Sono sempre ospite a Natale perchè abbiamo la casa piccolissima ma dopo tanti Natali fuori ho tanta voglia di fare io gli onori di casa ed essendo piccolo ospito solo i miei genitori. 
Quando avremo la casa grande sarà una festa ancora più grande, possibilmente tutti insieme!
Con la mia famiglia non passo tanto tempo, con i miei genitori e mia sorella ci vediamo veramente poco purtroppo, perchè viviamo a 70 km e lavoriamo... invece passo tanto bel tempo con i miei parenti acquisiti e lo farò anche a Natale, ma quest'anno prevalentemente a Santo Stefano per la cena che facciamo tutti gli anni e in mille altre occasioni visto che abitiamo nello stesso paese o a pochi km di distanza.
Allora sto già pensando al menù e curiosando ho trovato questi stupendi video su Youtube ottimi per stupire mia mamma che non mangia la carne!
Nancy Dong, californiana, vive a Bologna e ha creato l'associazione "Sizi di Natura" per promuovere l'alimentazione sana ed eco sostenibile.
In questi video bellissimi e dall'atmosfera natalizia mostra le ricette con la signora Bettina; arrosto di seitan e contorno di verdure e panettone vegano.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...