sabato 21 luglio 2012

Fiore di Zuppa, un nuovo inizio!

Finalmente sono tornata anche se dopo tanto tanto tempo.. ma con alcune belle novità che spero vi piacciano!
Comunque questo spazio è sempre lui quindi non rimarrete troppo deluse/i!
Ho faticato tanto per ricontattare tutte le care amiche e i cari amici che mi seguono e spero proprio che mi trovino senza difficoltà e che mi riaggiungano e mi seguano ancora! 
La mia idea non è nata per caso ma da in evento che mi ha resa molto felice.
Infatti i miei bijoux sono piaciuti ad un po' di persone che me ne hanno commissionati e visto che a settembre comincio anche ad esporli in un negozio che mi ha gentilmente dato questa chance, ho deciso di creare un "marchio" tutto unico e personale che presto avrà anche uno spazio tutto suo. 
Il blog che sto creando sarà una specie di portfloio-vetrina che mi permetterà di mostrare meglio ciò che faccio e includerà non soltanto bijoux ma anche tutto il mio fatto a mano che mi da tanta gioia e divertimento. Quindi restate connessi e avrete presto il link per curiosare!
Ma tornando a Fiore di Zuppa, perchè è di questo che vi volevo parlare, esso è quindi lo stesso di prima ma senza l'handmade e con molte novità e decorazioni. 
Fiore di Zuppa come il mio amato gustoso fiore di zucca ma anche come "che bel fiore di zuppa!" (i love soups) e anche come... a mio marito i fiori e a me la zuppa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...