giovedì 17 maggio 2012

Ortizzando..


 

Se ho il braccio destro dolorante e gonfio è perchè ieri ho veramente esagerato con l'orto. Questa settimana il tempo è stato sempre bello e quindi ho cercato di lavorare sodo per pulire dalle erbacce e cominciare a mettere a dimora le verdure e anche qualche seme. A fine giornata mio marito mi ha aiutata a mettere, nelle aiuole che corrono lungo i muri di recinzione, delle bellissime piantine perenni e abbiamo messo della rete fine tutto intorno alla struttura per proteggere l'orto dagli animaletti e dalle interperie.
Ecco alcune fotine che ho scattato con il cellulare con un' App per android che si chiama One Man Camera che mi rende molto contenta considerando che non posso/voglio comprare l'I-phone e avere Instagram.
Quindi sono a casa da lavoro con un dolore incredibile e faccio tutto con un braccio e non posso neanche fare il chutney di mango o la crostata di frutti di bosco con la crema pasticcera.
Quindi tanto riposo, leggo, mi documento e posto tutte le mie ricettine arretrate. Appena mi passa, spero il prima possibile, vado di chutney, crostata, e orto perchè il mango e i frutti di bosco sono in frigo ancora belli sodi e le piantine sono giù che attendono di essere piantate. Ma questa volta con moderazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...