venerdì 13 aprile 2012

Cuoricini allo zenzero


Essendo avanzato del cioccolato dall'operazione "cioccolatinio di Pasqua", ho fatto questi cuoricini allo zenzero in polvere che non guastano in frigo vah!
Stesso procedimento ma al posto delle noccioline, un bel cucchiaio di zenzero in polvere che volendo potete sostituire con cannella, pepe, peperoncino, cardamomo e quant'altro stuzzichi la vostra voglia di giocare e creare qualcosa di buono. 
Inoltre, se fai da te fai per tre!

 Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

8 commenti:

  1. Ciao, sono Topogina di C'e' crisi!

    Ho visto che hai fatto "Mi Piace" sulla mia pagina di FB e cosi' sono venuta a trovarti!

    Mi piace molto il tuo blog e cosi' ho iniziato a seguirti. Sto facendo una raccolta di progetti e tutorial a tema, dove il tema e' il cuore. Vorrei linkare anche questa tua ricettina se non ti dispiace.

    Passa a trovarmi.
    Topogina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Ma certo linka linka! Grazie e complimenti anche a te per il blog, è bello condividere e scoprire tante cose nuove attraverso persone che condividono i nostri stessi valori. E' importante potere avere sempre la possibilità di confrontarsi.

      Elimina
  2. mmm...che buoni e che belli ^^
    tramite il linky party :)

    RispondiElimina
  3. Wow, mi sa che sono squisiti!!!complimenti per le tue prelibatezze!!!da oggi ti seguo anche io!!!

    RispondiElimina
  4. grazie cara!anche io, il tuo blog è bellissimo! baci!

    RispondiElimina
  5. ciao bella ^^
    certo che puoi prendere l'immagine :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...