giovedì 1 marzo 2012

Non serve usare borse di plastica: fatti un Furoshiki!!!


Sotto il lavandino oramai e per fortuna, mi sono solo rimaste le borse compostabili che prendo alla Coop quando faccio la spesa (anche se uso borse di tela) perchè sono ottime per il bidoncino del compost.
Quando devo mandare biscotti o restituire contenitori vuoti e lavati a mia suocera mi dispiace chiedere a mio marito di fare l'equilibrista, quindi questa del Furoshiki non è un'ottima idea??
Ho visto che anche Lush usa il Furoshiki per impacchettare i suoi regali.
Date un'occhiata perchè io ieri, guardando un minuto questo video, ho fatto un furoshiki a borsetta per il pancarrè fatto in casa da mandare questa mattina ai miei suoceri da assaggiare!
Buon divertimento!

4 commenti:

  1. Ma è stupenda questa furoshiki!!!!!! La userò anch'io molto presto!!!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!come state?L'asilo come va?bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!Che idea fantastica, è utilissima questa furoshiki!
    Credo proprio che la sperimenterò già domani per portarmi il pranzo al lavoro!!Ciao, Mary

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...