venerdì 9 marzo 2012

I nocciolini di Chivasso: semplicità ed eleganza


Ieri, sempre pacioccando in dispensa, ho trovato i Nocciolini di Chivasso, semplicissimi mini biscottini alla nocciola fatti con ingredienti semplici e naturali; nocciola, zucchero, albume.
Sempre seguendo la linea temporale dell'anno scorso, mi viene naturale farvi mille altre proposte per la scenografia del vostro matrimonio. In quel periodo mi sono davvero divertita a gestire con mio marito (che è bravissimo!) tutta l'organizzazione, a girare per negozi all'ingrosso per cercare scatole, nastri, sacchetti e a cercare idee in rete. Abbiamo trovato dei siti molto interessanti che ho il piacere di proporvi e io, a mia volta, vorrei proporre anche delle mie idee simpatiche che spero possano anche piacervi. 
Dunque, un idea per il tavolo bomboniere/guest-book: che ne pensate di riporre i sopra citati Nocciolini in un barattolo di vetro con un bel cucchiaio per fare servire i vostri ospiti self-service? A fianco potete anche accostare altri barattoli di vetro con confetti vari e caramelle e perchè no, anche le vostre bomboniere.
Io ho apparecchiato un tavolino con una tovaglia color panna e usato un barattolone nel quale ho messo confetti e caramelle a forma di cuore, da prelevare con un cucchiaio di legno, una scatola usata come guest-book per ricevere i messaggi degli ospiti e delle macchine fotografiche usa e getta per vedere il risultato del giorno più bello della mia vita dal loro punto di vista!

snapshot table [www.oncewed.com]

tavolo con le bomboniere e il guest book [www.oncewed.com]

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...