lunedì 27 febbraio 2012

Sulla via delle nozze, ancora idee




Un anno fa, in questo periodo dell'anno, ci accingevamo a preparare il nostro matrimonio scegliendo tutti i particolari che più corrispondevano alla nostra personalità e al nostro modo di vivere, senza fare scelte estreme e costosissime solo per fare qualcosa di spettacolare.
E' molto bello pensare ai propri invitati e alle loro esigenze ma guardate sempre prima di tutto quello che più di tutto potete permettervi economicamente e scegliete ciò che vi piace perchè il giorno più bello è il vostro!
Potete scegliere un tema elegante, vintage o country.
In questo post un porta confetti vintage ed elegante allo stesso tempo da posizionare sul tavolo del guest book dove gli ospiti possono firmare il libro degli ospiti e farvi una dedica e dove possono assaggiare confetti o caramelle di vario tipo.
Il sacchetto di juta invece rispecchia molto l'idea di matrimonio country e l'imbutino di latta che lo chiude gli da un aspetto curato e particolare. All'interno, un sacchetto con cinque confetti che simboleggiano salute, felicità, fertilità, longevità, ricchezza e un sacchetto di semi come utile dono per l'ospite che può piantarli nel suo giardino o sul balcone e che simboleggiano il seme che gli sposi piantano quando si uniscono e che poi cresce e matura fiorendo innaffiaoa dal loro amore.
Sarà divertente darvi consigli su come creare le bomboniere, gli allestimenti e i segnaposto più divertenti perchè anche io quando ero alla ricerca, soprattutto su internet, ho trovate tante idee meravigliose e mi sono molto divertita a scegliere!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...