domenica 5 febbraio 2012

Premio Liebster Blog

Cari Foodblogger, ieri mia cugina Sam mi ha regalato questo premio e io sono felice di regalarlo a mia volta a cinque blogger che hanno meno di 200 Google followers e che secondo me hanno dei blog belli e molto curati che tra l'altro potete trovare già nella lista dei miei preferiti (anche se loro non lo sanno!).
Quindi quale buon motivo per dirgli che li seguo con piacere? ^___^



Fattoamanodasam perchè anche se non si può (non lo so) le rendo il premio!!
Brododicoccole  il blog pieno di simpatia, ricette e foto bellissime dell'amica Vale!!
lamponietulipani di Martina da Roma, blog scoperto poco fa curiosando nelle ricette partecipanti al contest di About Food
theobroma la mia prima Google Fan!
lagelidaanolina un blog con delle belle ricette e delle belle foto!!


3 commenti:

  1. Ciao Sara! Io tuo blog e carinissimo!!! Brava!!!! Un abbraccio grande! A presto Sammy

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara grazie per essere passata da me, in questo modo ho scoperto il tuo blog davvero carino!! Mi sono unita ai tuoi sostenitori e prendo volentieri il premio! Grazie e a presto :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...