sabato 30 luglio 2011

Primo giorno.

Salve a tutti,
eccomi qui a cercare di capire come impaginare questo "pensiero appena nato" che da un po' di tempo stava occupando la mia testolina. Quando ho bisogno di trovare qualche stimolo o idea per organizzare cene, feste o semplicemente qualche idea per dare colore alla casa, mi affido sempre ai calorosi blog che con i loro link, commenti, foto e disegni mi aiutano sempre nel mio intento. Essi sono anche una fonte di ispirazione e un rifugio in un mondo colorato e fantasioso che penso mi caratterizzi abbastanza perchè anche io amo creare dal nulla e soprattutto sono una fan dell'Homemade e devo dire che nell'ultimo periodo mi sono buttata del tutto nel riciclato. Riciclo carta da regalo, nastri, scatole, stoffe etc.. La mia idea di homemade rimane comunque un concetto legato all'utilità del prodotto, quindi un'idea che possa essere utile nella vita di tutti i giorni.
Per quanto riguarda la cucina, anche questo è un lato della mia vena creativa ma devo ancora investire forze sul gusto oltre che sull'aspetto estetico (anche se mio marito dice sempre che è tutto buonissimo!).. Ciò nonostante ho idee da vendere quindi chiunque voglia condividerle lo faccia pure. Il gusto poi è soggettivo in base a chi lo prepara! Ora arrivo anche al giardinaggio..credo, penso di avere il pollice verde e quindi avendo la fortuna di essere venuta a vivere in campagna da un po' e la fortuna di avere un marito vivaista, sto cominciando anche a conoscere meglio le varietà e la cura delle piante e questa fortuna di avere piante da frutto e spezie in quantità abbastanza grandi dona la possibilità di usarle anche nel meraviglioso mondo della cucina. Ora vado a raccogliere lamponi sperando di farci una buonissima marmellata e intanto studio il mio prossimo intervento! Arrivederci e a presto..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...